L'evento che ti aiuta a trasformare i tuoi buoni propositi in obbiettivi chiari, concreti e semplici da raggiungere per essere finalmente soddisfatti nel nuovo anno!
“Cosa ti aspetti dal nuovo anno?”
In tanti ci fanno e in tanti facciamo questa domanda.
Ed è questo, il primo vero tranello nel quale troppo spesso ci infiliamo: l’attesa.
L’attesa che ci porta a restare fermi e a credere che la felicità, il successo (e non parliamo di soldi) siano prerogativa di pochi. Che non siano per tutti! E resti lì aspettando e sperando che passi il famosissimo treno! Ora poniamo il caso che questi treni esistano (ed esistono). Poniamo il caso che sia vero che questi treni passano poche volte nella vita, c’è una cosa altrettanto vera: i treni partono dalla stazione, non fanno fermate alla porta di casa tua.
Campioni di Buoni Propositi
Quando ti disilludi e finalmente comprendi che dipende tutto e prima di tutto da te, diventi un vero campione di “buoni propositi”. Chiariamoci: è una cosa buone ed già un bel passo avanti.
Ma ti sei mai chiesto “Come mai un’intera lista di buoni propositi scritta di tuo pugno, con le migliori intenzioni, alla fine non resta altro che una lista?” Tranquillo, è normale che accada e non è colpa tua:
Il fatto è che nessuno ti ha insegnato ad andare in stazione!
“La felicità è come un treno senza orario: ne passa uno ogni tanto.
Non puoi prevederne l'arrivo, né sapere quando ripartirà.
Il tuo compito è andare in stazione.”
( Paolo Crepet )
Questo evento “Cubo World” è il punto di partenza perfetto: finalmente sarai capace di trasformare i buoni propositi in obiettivi chiari, concreti e semplici da raggiungere.
Acquisirai un protocollo collaudato negli anni dalle più grandi aziende e persone di successo.
Due giornate dedicate interamente a progettare il tuo futuro e viverlo nel presente: in questi due giorni e ogni giorno da lì in poi.
Scopri e Ri-Scopri “il potere del desiderio”
Costruisci la tua “mentalità vincente”
Fai Check-Up della tua vita
Forgia le tue “chiavi del successo”
Formula un “Obiettivo Perfetto”
Individua le “Risorse Indispensabili”
Anticipa gli “Ostacoli e Interferenze”
Struttura un “Piano d’azione infallibile”
Preparati a Vincere